verdi del trentino
    Roberto Bombarda - attività politica e istituzionale    
   
Consiglio provinciale di Trento - XIV Legislatura Consiglio provinciale di Trento - XIII Legislatura

dalla stampa
2011 - 2013

atti consiliari
2011 - 2013

dalla stampa
2009 - 2010

atti consiliari
2009 - 2010

dalla stampa
2007 - 2008

atti consiliari
2007 - 2008

dalla stampa
2003 - 2006

atti consiliari
2003 - 2006

torna a precedente

   

 HOMEPAGE

  I VERDI
  DEL TRENTINO

  
  CHI SIAMO

  STATUTO

  REGISTRO CONTRIBUTI

  ORGANI E CARICHE

  ASSEMBLEE
  CONFERENZE STAMPA
  RIUNIONI


 ELETTI VERDI

  PROVINCIA DI TRENTO

  COMUNITÀ DI VALLE

  COMUNE DI TRENTO

  ALTRI COMUNI


 ELEZIONI

  STORICO DAL 2001


 ARCHIVIO

  ARTICOLI

  DOSSIER

  CONVEGNI

  INIZIATIVE VERDI

  PROPOSTE VERDI

  BIBLIOTECA

  GALLERIA FOTO

  

     

Bleggio Inferiore, 13 novembre 2008
In val d'Algone ad attendere l'esito con la moglie e il cane Neve
da l’Adige di giovedì 13 novembre 2008

Ha affidato ai moderni strumenti di comunicazione il suo ringraziamento anche Roberto Bombarda, confermato in Consiglio provinciale in rappresentanza dei Verdi e Democratici del Trentino. Di professione giornalista come Lunelli (Bombarda è in aspettativa dall'ufficio stampa dell'Associazione industriali del Trentino), l'esponente ambientalista ha affidato al suo sito internet (www.robertobombarda.it) un breve ringraziamento: «Con 1.964 preferenze personali su 7.579 voti complessivi di lista - scrive - sono risultato il più votato dei Verdi e Democratici del Trentino e quindi sono stato rieletto consigliere provinciale e regionale. Mi sa che vi toccherà "sopportarmi" per altri cinque anni…».

Un messaggio più lungo l'ha trasmesso agli amici e ai suoi elettori con la posta elettronica, raccontando la giornata di lunedì, quella in cui le urne hanno dato il responso che confermava un seggio per i Verdi e indicava in Bombarda il consigliere che succederà a Iva Berasi, che potrebbe essere ripescata come primo dei non eletti nel caso in cui il presidente Lorenzo Dellai chiami lo stesso Bombarda a far parte della nuova giunta provinciale.

«Lunedì 10 novembre 2008 - scrive dunque il consigliere riconfermato - non ho resistito davanti a tv e computer ed in attesa dei risultati elettorali, con Neve (e Anita che ha scattato la "cartolina", si veda la foto a fianco ndr ) siamo andati a spasso per la Val d'Algone, nel Comune di Bleggio Inferiore, da oggi il comune più "Verde" del Trentino (è infatti l'unico Comune del Trentino dove i "Verdi e Democratici" sono risultati la lista più votata)».

«Il risultato - prosegue Bombarda - avrebbe potuto essere certamente migliore, visto il lavoro fatto negli ultimi cinque anni, vista la lista di persone meravigliose, visto il programma concreto ed interessante. In ogni caso, con tutto il cuore voglio dire 7.579 GRAZIE! agli elettori che hanno votato per i Verdi e democratici del Trentino e 1.964 GRAZIE! agli elettori che hanno espresso la loro preferenza a Roberto Bombarda».

«Ci attendono - conclude - altri cinque anni di impegno per la nostra Terra, per le persone, le piante e gli animali che la abitano: cinque anni da trascorrere INSIEME, prendendoci cura del Creato. Continuate a seguire "il Raggio Verde"! Un abbraccio! Roberto».

     

Roberto Bombarda

ROBERTO
BOMBARDA


BIOGRAFIA


  

vedi anche:

elezioni provinciali
9 novembre 2008

 


© 2000 - 2024
EUROPA VERDE    
VERDI DEL TRENTINO

webdesigner:

m.gabriella pangrazzi
     
 

torna su